Inps Piemonte: nuovi bandi d’asta

In relazione all’attività di dismissione del patrimonio immobiliare da reddito per le unità residenziali e commerciali libere e di proprietà dell’Inps, si comunica che sono stati pubblicati i Bandi di Asta Telematica Pubblica, come di seguito elencati:

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

  • numero “20059 Piemonte”, relativo ai locali autorimessa di Via Michele Berino 7 di Torino;
  • numero “20065 Piemonte”, relativo all’immobile di proprietà Inps sito nel comprensorio dei comuni di Pecetto Torinese e Pino Torinese, denominato “Cascina Margaria”.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 17:00 del 29 marzo 2021, termine indicato nell’Elenco Lotti.

 Le Aste si svolgeranno il 30 marzo 2021 con modalità telematica attraverso la Rete Aste Notarili del Consiglio Nazionale del Notariato.

Il Bando integrale di asta pubblica, il disciplinare ed ogni altra informazione utile per partecipare sono disponibili sul sito del Consiglio Nazionale del Notariato agli indirizzi www.notariato.it o www.avvisinotarili.notariato.it o sul sito www.inps.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Direzione Patrimonio INPS (e‐mail dc.patrimonioinvestimenti@inps.it) e, per informazioni di carattere generale, è possibile contattare il Consiglio Nazionale Notariato (tel. 06/362091 e-mail: dismissioni.cnn@notariato.it).

 

Print Friendly, PDF & Email