Crisi di governo, Matrisciano (M5S): “Da Renzi mossa da cavallo impazzito”

ROMA – “È da irresponsabili, nel momento più buio e drammatico della storia della Repubblica, gettare il Paese in una crisi di governo, mentre i morti per Covid-19 raggiungono quota 80 mila e la campagna vaccinale è all’inizio. L’Italia non lo merita. Non lo meritano le Istituzioni, non lo meritano i cittadini, le imprese, i lavoratori, ma soprattutto i giovani”. Lo afferma in una nota la senatrice del MoVimento 5 Stelle e presidente della commissione Lavoro di palazzo Madama, Susy Matrisiciano.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sono mesi che Giuseppe Conte e tutti i ministri del MoVimento 5 Stelle – aggiunge – lavorano sodo e senza sosta per la ricostruzione di un Paese, piegato da una crisi economica e sanitaria senza precedenti. Non è con mosse da cavallo ‘impazzito’, che si difende la democrazia, soprattutto in piena pandemia”. “Così – osserva – si getta solo il Paese nel caos col rischio di acuire le tensioni sociali”.

Andiamo avanti con Giuseppe Conte, che, dopo decenni di nani e ballerine, ha restituito dignità non solo alla politica in Italia, ma soprattutto credibilità al nostro Paese nel panorama internazionale”, conclude Matrisciano.
Print Friendly, PDF & Email