Grigi, le pagelle contro la Lucchese

LUCCA – I Grigi portano a casa i tre punti da Lucca pur giocando male. Alla fine, però, per la classifica contano le vittorie. Poco importa, quindi, che i tifosi vogliano vedere anche il bel gioco.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Pisseri 6: Quasi mai chiamato in causa dagli ospiti. Salva in risultato al 74’ quando Cosenza, per poco, rischia l’autogoal.

Scognamillo 6: Non è stato quasi mai chiamato in causa dagli avversari. Tutto sommato, però, era attento quando serviva.

Cosenza 5: Brutta prestazione. Rischia l’autogoal al 74’. Di certo questa stagione non è più il grande giocatore a cui ci eravamo abituati.

Prestia 6: Più in versione attaccante che difensore perché altrimenti non avrebbe nemmeno dovuto giocare visto che gli avversari non arrivavano dalle sue parti.

Parodi 6,5: Una buona prestazione. Sulla fascia destra attacca e difende. Meriterebbe, certamente, il goal.

Mora s.v.: Troppo pochi i minuti giocati.

Castellano 6: Gioca tranquillo facendo il compitino. Del resto ai Grigi bastava quello contro l’ultima in classifica.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Suljic 5: Si prende un giallo evitabile che lo costringerà a saltare il prossimo turno. Poco incisivo a centrocampo quando dovrebbe proprio essere lui a dettare i ritmi del gioco.

Casarini 5: A cosa serva entrare in campo, non toccare praticamente la palla e farsi ammonire?

Celia 7: È lui a sbloccare la gara. Si meritava il goal da diverse partite e, finalmente, è arrivato. Nel complesso la sua è una buona prestazione anche se non riesce a giocare come nel modo in cui ci ha abituati. A poco più di dieci minuti dalla fine prova a segnare la sua seconda rete ma, di destro, non è così fortunato.

Chiarello 5,5: Spiace dirlo ma in campo non si nota quasi. Un primo tempo giocato senza personalità. Da lui siamo abituati, certamente, a partite migliori.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Di Quinzio 6,5: Particolarmente ispirato. Peccato che il campo in pessime condizioni non favorisse più di tanto la sua creatività.

Arrighini 7: Segna un goal ma ne sbaglia tre clamorosi nel primo tempo. Il brutto primo tempo, con tutti gli errori, incide moltissimo sulla sua prestazione complessiva.

Corazza 6: Rientra dopo l’infortunio e dimostra di avere recuperato la condizione. Anche giocando pochi minuti, infatti, emerge.

Eusepi 7: Che fosse un giocatore che non cerca le azioni personali lo sapevamo. Tanto lavoro sporco per la squadra, tanti suggerimenti ai suoi compagni e, soprattutto, due assist sui due goal.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Stijepovic s.v.: Troppo pochi i minuti giocati.

Mister Gregucci 6: La sua panchina, anche questa volta, è salva. Potremmo contestargli il fatto che la squadra non abbia giocato bene ma dobbiamo anche dire sulla carta servono solo i tre punti.

Print Friendly, PDF & Email