Tre casi di maltrattamenti in famiglia in provincia

Novi Ligure

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I Carabinieri di Novi Ligure hanno deferito in stato di libertà un 44enne con pregiudizi di polizia resosi responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. Il deferimento è scattato a seguito degli accertamenti scaturiti dalla denuncia-querela presentata dalla ex-coniuge, la quale riferiva che, durante gli otto anni di convivenza, l’uomo l’aveva sottoposta a molteplici aggressioni fisiche e vessazioni psicologiche. Nella circostanza è stato attivato il Codice rosso in tutela della vittima.

Rivalta Bormida

I Carabinieri di Rivalta Bormida, al termine degli accertamenti scaturiti dalla denuncia-querela sporta dalla vittima, hanno deferito in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia la figlia convivente della denunciante. La donna, una 28enne, nel periodo intercorso fra gennaio e ottobre di quest’anno, si rendeva autrice di reiterati episodi di maltrattamenti nei confronti della madre, consistiti anche in vessazioni fisiche e psicologiche. Nella circostanza è stato attivato il Codice rosso in tutela della vittima.

Ticineto

I Carabinieri di Ticineto, a seguito di denuncia-querela sporta dalla parte lesa, hanno deferito in stato di libertà la sorella 57enne, la quale, avendo in affido l’anziana madre convivente, non permetteva al fratello di visitarla a causa di pregressi livori.

Print Friendly, PDF & Email