Gagliaudo in Via San Giacomo della Vittoria

Anche Via San Giacomo della Vittoria ha approfittato del suolo pubblico gratuito offerto dal Comune di Alessandria nelle giornate di sabato e domenica per allestire ampie e diverse bancarelle con svariati prodotti: dalle scarpe alle cartucce per stampanti e toner, dai libri all’abbigliamento donna senza ovviamente dimenticare i bar con i loro dehors.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’impegno dei commercianti di Via San Giacomo della Vittoria è stato premiato con la visita di diverse autorità cittadine che hanno scambiato due chiacchiere con i partecipanti e scattato alcune foto.

Presenti il Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco, l’assessore al commercio e turismo Mattia Roggero, la direttrice di Ascom Alice Pedrazzi e l’assessore Regionale al commercio e turismo Vittoria Poggio.

Anche “Gagliaudo 2020” ha ancora ribadito la volontà della Via di essere presente insieme con le altre vie del centro storico, di partecipare attivamente a manifestazioni ed eventi cittadini e di essere ripartiti! Più forte che mai!

Print Friendly, PDF & Email