Coronavirus, Protezione Civile: “Chi ha ballato alla Cometa di Sale dopo il 17 febbraio contatti subito il proprio medico curante”

Nel corso del TG regionale in onda questa sera su Rai3 la Protezione Civile ha lanciato un appello. È stato, infatti, individuato il centro da cui si è diffuso il coronavirus nella provincia di Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Abbiamo questa sala da ballo nel comune di Sale (l’unica è la Cometa Music-Hall n.d.r.), nella provincia di Alessandria, dove dopo il 17 febbraio ci sono stati molti eventi che hanno visto la partecipazione di soggetti di età media – ha detto Mario Raviolo, coordinatore dell’Unità di Crisi regionale –. Purtroppo abbiamo riscontrato la positività di 6 soggetti ed è necessario che tutte le persone che sono state in quel locale a ballare in quella discoteca e che presentano sintomi (quindi febbre) contattino domani il loro medico curante e si mettano in relazione con il Servizio Sanitario Nazionale in modo tale che possiamo prenderli in carico dal punto di vista sanitario”.

Per ogni necessità bisogna contattare il numero verde 800 192020 oltre che il proprio medico curante.

Print Friendly, PDF & Email