Al For.Al un corso di Primo Soccorso

Si è concluso recentemente presso l’agenzia formativa For.Al “Baronino” di Casale Monferrato il corso di Primo Soccorso rivolto agli studenti della classe terza del Corso Operatore Amministrativo Informatica Gestionale e del Corso O.S.S.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Questa iniziativa formativa vuole promuovere la conoscenza e la padronanza delle tecniche di Primo Soccorso per permettere agli studenti di acquisire competenze spendibili nella vita di tutti i giorni e nel mondo del lavoro” ha spiegato la direttrice del For.Al di Casale, Patrizia Melanti.

I Corsi, tenuti dai Monitori di Primo Soccorso della Croce Rossa Italiana del Comitato di Casale, si sono articolati in incontri teorici sulla gestione delle emergenze e in incontri pratici su manichini, una prova di valutazione per la verifica e la certificazione delle competenze e abilità acquisite.

For.Al ritiene fondamentale la formazione in ambito di sicurezza e primo soccorso, sia in ambito lavorativo che sociale e preziosissima la collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Casale Monferrato.

La direttrice del Foral di Casale si è detta molto soddisfatta della riuscita dell’iniziativa formativa e ha ringraziato vivamente il Presidente della CRI per l’iniziativa che ha arricchito e sensibilizzato gli allievi.

Print Friendly, PDF & Email

Powered by Live Score & Live Score App