Weekend d’autore dal 25 al 27 luglio

 Se non sarà mare sarà… svago, relax, divertimento, musica, vino e cose buone. Perché ci sono tanti modi per essere felici.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

CABELLA LIGURE

Il 26 Luglio 2025 FESTA SULL’AIA – Balli della tradizione con accompagnamento musicale dei pifferi. Percorso di degustazione di prodotti tipici presso alcune delle aie storiche del paese. A seguire ore 20 Raviolata presso i locali della Pro Loco – dalle ore 10 – Pro Loco Cosola

 

LIBARNA

Venerdì 25 luglio alle ore 18.30 nell’Area archeologica un inedito concerto, l’incontro tra l’essenza del profumo e la musica.
Salotto di narrativa e musica d’autore con Claudio Rossi e Vittorio Berchi.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili (è consigliata la prenotazione).
In caso di maltempo il concerto si terrà alle 18.30 nella Chiesa Collegiata di Serravalle Scrivia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Contatti:
+390143633420
+393296484707

Indirizzo e contatti

Area Archeologica di Libarna, Zona Anfiteatro – 15069 Serravalle Scrivia

Telefono: +39 (0143) 633.420

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

SAN SALVATORE MONFERRATO

Il 26 Luglio 2025 Concerti, street food, dj, arte, giostre, mostre  e un’area dedicata a birre artigianali e specialità enogastronomiche in piazza Carmagnola Centro storico – 15046 San Salvatore Monferrato

Tutti gli aggiornamenti su:
https://www.sansapalooza.it/

ALBERA LIGURE

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Il 26 e 27 luglio in Val Borbera, in località Chiappeti presso il Nirmal Temple “Armonia Mundi” un viaggio artistico e spirituale attraverso la musica , la danza, l’arte, il teatro, la poesia e la meditazione. Evento gratuito .

 

 

 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

 

SANTO STEFANO BELBO

Sabato 26 luglio Notte Gialla – Moscato d’Asti sotto le stelle. Una serata magica tra musica, sapori e divertimento sotto le stelle.