Forza Italia, Buzzi Langhi candidato in Consiglio Regionale: “Priorità per Alessandria e il suo territorio? Ospedale e trasporti, punto ad accelerare i tempi”

Alessandria – “L’obiettivo? E’ che Forza Italia faccia un buon risultato, in provincia sono oltre 800 gli iscritti e alle prossime elezioni regionali puntiamo al 10%, e che io riesca a diventare consigliere per far sì che anche il nostro territorio sia attenzionato e che si possa essere determinanti nelle proprie scelte per far sì che tante cose accelerino quei percorsi per vederli terminati, una fra tutte l’ospedale di Alessandria. Se io dovessi salire in Regione quello sarebbe il primo dossier che mi piacerebbe seguire dall’inizio alla fine”.
A parlare è Davide Buzzi Langhi, Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Rosso e uno dei candidati alle Elezioni Regionali 2024 in Piemonte assieme a Matteo Gualco, Franca Roso e Alessia Zaio.
La presentazione ufficiale è avvenuta stamane in via Dossena 41 ad Alessandria, sede del Coordinamento Provinciale, alla presenza del segretario provinciale Ugo Cavallera.
“Altre priorità? Quella sicuramente dei trasporti – ha aggiunto Buzzi Langhi – la Regione è competente in questo settore e vorrei che anche Alessandria diventi un nodo importante per far sì che ci siano finalmente dei treni veloci, puliti e sicuri che si spostano in tutto il territorio, non solo piemontese, e magari anche treni ad alta velocità. A Tortona è arrivato Italo e di questo siamo ben contenti ma bisogna far sì che anche Alessandria abbia l’alta velocità. E non solo Alessandria ma tutto il territorio circostante, mi viene in mente Casale, Acqui e l’acquese. Tutto l’alessandrino, insomma, deve essere attenzionato. Penso che mettendo piede in Regione tutte queste argomentazioni potranno essere seguite e finalmente un’accelerazione su alcuni dossier sicuramente la si potrà dare.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email