Morte donna di 61 anni di Tortona: ripescata la sua auto dal fiume Bormida

Alessandria – Si infittisce il mistero sulla morte di Loretta Repetto, la donna di 61 anni di Tortona, il cui corpo privo di vita è stato ritrovato la sera di Santo Stefano sulla tangenziale nelle vicinanze della cittadina piemontese.
Oggi i Vigili del Fuoco di Alessandria sono intervenuti per recuperare una vettura, una Toyota Aygo, dalle acque del fiume Bormida, vicino alla centrale idroelettrica alle porte di Alessandria.
Il mezzo è stato notato questo giovedì mattina ed è stato necessario abbassare il livello della diga per far affiorare la vettura.
In seguito ad accertamenti, è risultato che nell’auto non vi era nessuno ed è stato subito allertato anche il 118, intervenuto con una ambulanza della Croce Verde di Felizzano in supporto ai Vigili del Fuoco insieme alla Polizia.

La macchina nel primo pomeriggio è stata poi agganciata, sollevata e portata a riva ed è risultata intestata alla Repetto, investita e deceduta la sera del 26 dicembre sulla tangenziale di Tortona.
La donna, in base a quanto scoperto dagli investigatori, lavorava al Centro raccolta rifiuti della Srt, lungo la provinciale per Castelnuovo Scrivia. Lascia il marito. La coppia a quanto pare non aveva figli.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email