Gruppo Consiliare Lega Salvini Piemonte – Lavoriamo per Novi: “Sui Distretti del Commercio il Sindaco Muliere ha fatto una bruttissima figura: Novi ultima in graduatoria, non ammessa e non finanziata”

Novi Ligure – “Mentre le Amministrazioni di Casale, Acqui Terme ed Ovada hanno ottenuto circa 800.000 euro di finanziamenti per i progetti strategici dei Distretti del Commercio il Comune di Novi Ligure con la proposta inviata dal Sindaco Muliere risulta ultimo, non ammesso e non finanziato.
In Consiglio Comunale il Vice Sindaco Tedeschi aveva messo le mani un po’ troppo avanti dicendo che questi fondi sarebbero serviti per l’arredo urbano del centro storico, ma questi soldi non esistono, ci troviamo con un pugno di mosche.
Avevamo più volte detto che questa partita andava trattata con attenzione. Grazie alla Giunta Cabella alla fine del 2021 il distretto ‘’Novi nel Cuore’’ composto dal Comune di Novi e le associazioni dei Commercianti era stato ammesso e aveva ricevuto un iniziale contributo di 15.000 euro per la costituzione.
Purtroppo tutto il lavoro fatto adesso è stato vanificato, la Città ed il Commercio perdono un treno importante di sviluppo.
La Giunta Muliere in soli 7 mesi ha fatto tornare indietro la Città di almeno 10 anni.”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email