Confindustria Alessandria: mercoledì 13 dicembre il webinar “Energia: agevolazioni per le imprese – Apertura del Portale Energivori”

Alessandria – Il recente Decreto Energia ha introdotto nuove misure per le imprese ed ha ampliato il numero delle
potenziali aziende beneficiarie delle agevolazioni.
Confindustria Alessandria e il suo Consorzio per l’Energia “Energal” organizzano il webinar “Agevolazioni imprese a forte consumo di energia 2024 – Apertura del Portale Energivori” che si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 14,30.
Per accedere alle agevolazioni le imprese a forte consumo di energia elettrica dovranno iscriversi al sistema telematico Csea per la costituzione dell’elenco delle aziende elettrivore, entro il 22 dicembre (sessione ordinaria) e da febbraio 2024 (sessione suppletiva).
Durante l’incontro si illustreranno alle imprese le nuove procedure.
Il webinar è organizzato in collaborazione con la società Visio Spa convenzionata con Confindustria Alessandria, specializzata nella Diagnosi Energetica, nella consulenza per le aziende a forte consumo di energia e a forte consumo di gas naturale, e nel monitoraggio dei consumi energetici.
Introdurrà il webinar Andrea Brianti, Presidente del Consorzio Energal. Interverranno gli esperti di Visio Spa. Coordinerà l’incontro Fausto Pupo dell’Ufficio Energia di Confindustria Alessandria.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email