Alessandria: lavori per la rete di teleriscaldamento, quali sono le strade che saranno definitivamente ripristinate
Alessandria – Palazzo Rosso ha annunciato che al termine dei necessari lavori di posa della rete di teleriscaldamento cittadino, sarà eseguito il ripristino definitivo delle seguenti delle strade che insistono su via Firenze, via Napoli, via Wagner, corso Borsalino all’intersezione con via Montebello e via Pacinotti, corso Cento Cannoni all’intersezione con via Montebello, via Montebello e piazza Valfrè.
Gli interventi finali si svolgeranno nel periodo compreso tra lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2023, con divieto di fermata e restringimento della carreggiata dalle ore 8:30 alle 18:00; a questo proposito la segnaletica verrà posizionata con 48 ore di preavviso, per garantire la massima informazione ai cittadini.
In merito, l’Assessore alla Viabilità Michelangelo Serra dichiara: “Siamo felici di annunciare il ripristino definitivo delle strade, garantendo migliori condizioni per la circolazione cittadina. Ci scusiamo per eventuali disagi durante i lavori e ringraziamo i cittadini per la comprensione”.
Il Comune di Alessandria ringrazia per la collaborazione e invita i cittadini a consultare il sito web istituzionale per ulteriori dettagli e eventuali aggiornamenti.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner