MoVimento5Stelle Alessandria: sabato 2 dicembre all’ex Taglieria del Pelo il convegno “Superbonus 110% – Tutta la verità”

Alessandria – Sabato 2 dicembre alle 10.30, presso l’ex Taglieria del Pelo in via Wagner 38 ad Alessandria, l’onorevole Agostino Santillo, Vicepresidente del gruppo M5S Camera dei Deputati e coordinatore comitato infrastrutture e mobilità sostenibile M5S, analizzerà nei suoi dettagli il Superbonus 110% smentendo tutta la serie di fake news che da molti mesi circolano sulla misura green che ha fatto volare l’economia e rinascere il settore dell’edilizia in Italia.
Il convegno “Superbonus 110% – Tutta la verità” sarà l’occasione per l’on. Santillo di illustrare attraverso le pagine del suo libro la storia e i retroscena della misura economica più virtuosa e audace realizzata nel nostro Paese in campo edilizio dal dopoguerra ad oggi, delle criticità fisiologiche emerse e via via risolte e degli ostacoli figli di visioni politiche che hanno osteggiato il Superbonus.
Un volano economico ed occupazionale, lodato dall’Europa ma affossato dai governi Draghi e Meloni, che ha reso possibile realizzare lavori edili per tutelare l’ambiente, migliorare il decoro urbano ed efficientare energeticamente le nostre abitazioni.
Parteciperanno al convegno Sean Sacco, Consigliere regionale piemontese M5S e vicepresidente commissione ambiente, e l’architetto Paolo Mighetti, esperto pratiche edilizie. Modererà Daniele Carlo Frosi, esperto in cessione del credito superbonus 110%, e verrà introdotto dal coordinatore provinciale M5S Andrea Cammalleri.
Seguirà dibattito con domande e firmacopie.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email