L’Azienda Rifiuti Alessandrina Aral ricerca personale specializzato

Alessandria – L’Azienda Rifiuti Alessandrina Aral S.p.A. è alla ricerca personale specializzato. Attualmente sono tre le posizioni aperte tramite selezione pubblica.
Il primo avviso pubblicato riguarda la selezione per titoli e colloquio di 1 responsabile tecnico di ausilio all’ufficio tecnico livello 8 del C.C.N.L. UTILITALIA. L’incarico sarà a tempo indeterminato, full time e verrà svolto presso la sede di ARAL spa di Castelceriolo.
La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre lunedì 11 dicembre alle 10.
Un’altra posizione ricercata per cui è stato pubblicato un avviso è quella di 1 impiegato tecnico di ausilio all’ufficio tecnico livello 5B del C.C.N.L. UTILITALIA – Servizio Ambientali. Il contratto di lavoro subordinato sarà a tempo indeterminato e full time e verrà svolto presso la sede di ARAL spa di Castelceriolo. La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre giovedì 7 dicembre alle 13.
La terza offerta di lavoro attiva di ARAL spa riguarda l’avviso di selezione per titoli e colloquio di un impiegato esperto in attività di regolazione con l’autorità (c.d. ARERA) e supporto ufficio gare e appalti livello 6B del C.C.N.L. UTILITALIA – Servizi Ambientali.
Anche in questo caso l’incarico sarà a tempo indeterminato, full time e verrà svolto presso la sede di ARAL spa di Castelceriolo.
La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 di giovedì 7 dicembre.
Per informazioni, requisiti e modalità di candidatura è possibile visitare il sito www.aralspa.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email