Domenica 10 settembre inaugurazione nuova scultura a Spinetta Marengo all’altezza dell’ingresso merci “Solvay”: i provvedimenti viabili

Spinetta MarengoDomenica 10 settembre si terrà l’inaugurazione della nuova scultura installata sulla rotatoria di via Genova all’altezza dell’ingresso merci “Solvay” a Spinetta Marengo, lungo la provinciale 180.
Dalle 18 alle 21 sarà istituito un restringimento della carreggiata con parziale chiusura della rotatoria secondo le seguenti modalità:
a) per i veicoli provenienti da Alessandria e diretti in via Genova potranno percorrere la SS.10 sino alla rotatoria di collegamento con la SP.248, la strada per Castelceriolo, quindi svoltare a destra verso la rotatoria “Solvay”, che dovrà essere impegnata in senso di marcia opposto sino all’uscita in direzione via Genova; contestualmente è istituito il divieto di transito in corrispondenza del bivio tra SS.10 e il km. 0 della SP. 180 in direzione via Genova/ingresso merci stabilimento Solvay.
b) per i veicoli provenienti da via Genova – Spinetta Marengo e diretti verso Alessandria, la percorrenza della rotatoria in senso normale di marcia sarà possibile esclusivamente sino all’uscita in direzione rotatoria verso la SS10, strada Castelceriolo SP 248; contestualmente è istituito il divieto di transito in corrispondenza della bretella di collegamento tra la rotatoria “Solvay”, SP.180, e la SS.10 in direzione Alessandria.
La carreggiata della semirotatoria sopra indicata, lato est, sarà percorribile a doppio senso di marcia, come sopra descritto, mediante l’ausilio di segnaletica stradale ed agenti di Polizia Stradale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email