Orsolina28 Art Foundation: ad agosto i concerti di Cherry Notes

Moncalvo – Terminati gli appuntamenti con Focus on Creation, il programma estivo di Orsolina28 Art Foundation dedicato ai talenti emergenti della danza contemporanea, la stagione di Orsolina28 prosegue per tutta l’estate con i concerti di Cherry Notes, la rassegna musicale della domenica mattina realizzata in collaborazione con l’Unione Musicale di Torino e con la direzione artistica di Antonio Valentino.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

CHERRY NOTES – Scheherazade
Il caldo vento del deserto si insinua tra le colline del Monferrato. Il pianoforte di Layla Ramezan si unisce alle percussioni di Vincent Zanetti in una ricerca mistica, un sogno a occhi aperti. Sheherazade è un invito a farsi trasportare dalle note sinuose delle melodie islamiche e iraniane e dalle suggestioni oniriche de Le Mille e una Notte per raggiungere le vette dorate dei monti Zagros. Layla Ramezan e Vincent Zanetti interpretano e improvvisano musiche di Hossein, Bartók, Akses, Say, Ravel/Silotti, Debussy, Melik-Aslanian, Constantinidis.

domenica 6 agosto – ore 11:30
Orsolina28 – The Eye
strada Caminata 28 – Moncalvo (AT)
inizio concerto ore 11:30 (durata: 50/60 minuti)
pranzo nella Serra dei limoni ore 13:00
informazioni, biglietti e acquisto pranzo:
https://www.orsolina28.it/it/spettacoli-esperienze/spettacoli/sheherazade-1/

CHERRY NOTES – COME, Electronic Experience
Voci al servizio dell’elettronica. I Rebel Bit sono un innovativo ensemble di musicisti che si prefiggono di creare un quadro sonoro che miscela musica vocale e sperimentazione elettronica. Il titolo del concerto – COME, electronic experience – prende il nome dell’ultimo album del quartetto, che sul palco di The Eye porterà un programma che spazierà da brani originali a arrangiamenti di hit italiane –
Lucio Dalla, Niccolò Fabi, Simone Cristicchi – e internazionali – Sting, Coldplay, Muse. COME è il cambiamento: come rinnovarsi, imparare, sbagliare, perdere…e crescere. Voce ed elettronica si fondono per raccontare attraverso le canzoni un mondo in continuo movimento.

domenica 13 agosto – ore 11:30
Orsolina28 – The Eye
strada Caminata 28 – Moncalvo (AT)
inizio concerto ore 11:30 (durata: 50/60 minuti)
pranzo nella Serra dei limoni ore 13:00
informazioni, biglietti e acquisto pranzo:
https://www.orsolina28.it/it/spettacoli-esperienze/spettacoli/come-electronic-experience-1/

Print Friendly, PDF & Email