Derthona Basket e Gestione Cittadella presenti al “Meeting di Rimini”

Tortona – Uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi della cultura internazionale, il ‘Meeting di Rimini’, quest’anno vedrà la presenza del Derthona Basket e di Gestione Cittadella.
Luogo di incontro, di convegni e di scambio di idee tra persone di culture diverse da oltre quarant’anni, il Meeting pone ogni anno Rimini al centro della scena mondiale.
L’edizione 2023, la 44° nella storia, dal titolo ‘L’esistenza umana è un’amicizia inesauribile’ è in programma dal 20 al 25 agosto e vedrà la presenza del padiglione Cittadella dello Sport (Padiglione A7/C7) in cui saranno organizzate sia attività guidate per vari sport che attività libere. A ingresso libero e gratuito, propone una serie di iniziative realizzate in collaborazione con il CSI – Centro Sportivo Italiano e il Derthona Basket.
All’interno del padiglione sarà presente una grande arena multisport in cui cimentarsi in diverse discipline durante i giorni del Meeting.Dal 1° agosto, sul portale e sulla app del Meeting di Rimini (https://www.meetingrimini.org/edizioni/edizione-2023/sport-2023/) sarà possibile riservare il proprio posto per partecipare alle attività che richiedono una registrazione. Il via, ogni giorno, sarà alle 11.30: tutte le iniziative si protrarranno lungo l’intero arco della giornata, nei vari spazi presenti all’interno del padiglione Cittadella dello Sport.
Per il Derthona Basket e Gestione Cittadella una importante occasione di essere presenti e protagonisti in uno degli eventi più prestigiosi e importanti della cultura internazionale, in cui saranno presenti relatori di alto livello e numerose attività, spettacoli, convegni e mostre.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email