Ludovica Cavo si prepara per Grosseto

Dopo la grande prestazione a Modena con vittoria e un tempo di assoluto valore a livello europeo sui 400 hs, Ludovica Cavo si appresta ora agli ultimi allenamenti di rifinitura in vista della prossimo importante appuntamento di Grosseto del 22 /23 luglio, dove si svolgeranno i campionati italiani under 20.
“Dopo la maturità, il giusto tempo per recuperare le energie mentali necessarie e subito il primato personale con un’importante vittoria a livello nazionale” ci spiega il manager Andrea Camussa: “Siamo di fronte ad un’ atleta di livello internazionale che saprà sicuramente regalare altre bellissime emozioni ai numerosissimi tifosi, amici e simpatizzanti che la seguono tutto l’anno“.
E proprio grazie ai suoi risultati ed in vista dei campionati italiani ed europei, alcune aziende locali hanno deciso di supportare l’atleta gaviese nella sua attività.
Saranno al fianco di Ludovica l’azienda vinicola La Smilla e Da Pulini il vecchio forno di Bosio entrambe eccellenze piemontesi che condividono con l’atleta gaviese alcuni valori molto importanti come la passione, l’impegno costante e la dedizione alla ricerca di un continuo miglioramento.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email