Giovedì 6 luglio a Palazzo Rosso cerimonia di consegna di pergamene alla squadra Cuspo Basket Alessandria, alla squadra Cuspo di Scherma – cat. Spada Femminile e alla giavellottista Vittoria Rapetti

Alessandria– L’Amministrazione Comunale intende esprimere il plauso dell’intera Comunità locale nei confronti di alcune eccellenze che si sono particolarmente distinte in ambito sportivo. La cerimonia si svolgerà nella Sala Giunta del Palazzo Comunale (piazza della Libertà 1) giovedì 6 luglio alle ore 17.30.
Riceveranno le congratulazioni da parte dei Rappresentanti istituzionali dell’Amministrazione Comunale  – con il Sindaco Giorgio Abonante e l’Assessora allo Sport, Vittoria Oneto – i campioni della Squadra del CUSPO Basket Alessandria (vincitrice dei Playoff di Serie D e promossa in Serie C unica), le campionesse Sara Aramini, Giorgia Gallo, Silvia Ghidella ed Erica Verri della Squadra di Scherma, cat. Spada Femminile del CUSPO (vincitrice del 4° Posto al Campionato Zonale C 2 di Scherma – disc. Spada, promossa al Campionato Italiano C 1 Nazionale) nonché la campionessa giavellottista Vittoria Rapetti (vincitrice per il secondo anno consecutivo, del Titolo Italiano Allieve ai Campionati Italiani Allievi di Atletica Leggera a Caorle del 23-25 giugno 2023).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner