Il 20 e 21 maggio a Gabiano Monferrato al via il “Festival della Nuova Umanità”

Gabiano Monferrato – Autocertificazioni Italia, prende avvio a partire dal 2021, grazie all’attività di alcuni cittadini, sensibili alla tutela dei diritti umani e allo sviluppo di iniziative solidali. Fin dall’inizio, opera, sinergicamente e in modo collaborativo anche con le Istituzioni, per l’ordine pubblico, la non discriminazione, la pace e l’inclusione sociale, tramite lo strumento dell’autocertificazione, prevista dall’ordinamento giuridico. La sua attività è, sempre e comunque, volta a garantire la vigenza dei principi e delle norme fondamentali, sancite dalla Costituzione italiana, dall’UE e da accordi e trattati internazionali, nonché da dichiarazioni sui diritti di tutti gli esseri umani.
Aletheia è una proposta e un progetto di sviluppo dell’autonomia dell’individuo, della sua personalità e autodeterminazione.
Riguardo al FESTIVAL DELLA NUOVA UMANITÀ si svolge con una Fiera Olistica e l’organizzazione di stand espositivi, conferenze, spettacoli e musica dal vivo.
All’evento, che prevede la partecipazione di migliaia di persone, ci sono anche spazi e attività per bambini, più la zona per campeggiare con tende e camper per la notte.
Inoltre, vi saranno conferenze pluri-tematiche, con ospiti d’eccezione, laboratori e fantastiche attività che renderanno questi due giorni speciali e indimenticabili per tutti.
Tutte le persone, che parteciperanno alla manifestazione, potranno entrare in piena libertà a far parte della rete territoriale e sinergica di Autocertificazioni Italia e Aletheia per portare, concretamente, l’impulso a un cambiamento virtuoso della società e delle sue dinamiche, al fine di ottenere sempre maggiore collaborazione, solidarietà e inclusione tra gli esseri umani.
Il Festival si pone, infatti, come un seme operativo concreto di ordine, pace e unità per una causa comune, ossia la costruzione e realizzazione di un mondo più giusto e aperto allo sviluppo integrale della persona e alla sua auto-realizzazione.
Per maggiori informazioni contattare: 347 268 4750.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email