“La musica che unisce”: alla Multisala Kristalli giovedì 4 maggio tanti artisti alessandrini per la Fondazione Italiana Linfomi

Alessandria – Il Quartiere Cristo scende ancora una volta in campo per la solidarietà. Un evento musicale dal titolo “La musica che unisce”, con tanti artisti Alessandrini per sostenere la Fondazione Italiana Linfomi.
Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo, l’Associazione Alessandria Sud, la Soms, il Centro Incontro Cristo hanno fatto squadra per il concerto benefico che si terrà giovedì 4 maggio alle 21 presso la Multisala Kristalli in Piazza Ceriana.
Grazie alla disponibilità di importanti cantanti Alessandrini, tutto il pubblico in platea potrà ascoltare i grandi successi scritti e interpretati da: Ricky Show, Al Rangone, Paolo, Serena e Lia Tarantino, Enrico Cremon e Lillo Baroni. Saranno i “Ragazzi di Strada” la band ufficiale che aprirà la serata musicale. Tanti ospiti sul palco, presentati da Piero Montanaro. 
“Nei nostri progetti – spiega Enzo Cirimele Presidente Associazione Attività e  Commercio Quartiere Cristo – abbiamo inserito diverse iniziative benefiche , il 4 maggio tutti insieme con la Sud, Soms e Centro Incontro Cristo abbiamo invitato i nostri cantanti che hanno risposto da subito “presente”. Un grazie di cuore a loro e a tutti coloro che ci stanno aiutando per sostenere la Fondazione Italiana Linfomi. In poche ore abbiamo già venduto oltre 50 biglietti una risposta importante”.
Il Biglietto per la serata che durerà circa 2 ore con i grandi successi di ogni ospite, costa 10,00 euro , sono 215 i posti a sedere (sino ad esaurimento).  Si possono acquistare presso la soms in corso Acqui 158, centro incontro cristo in via San Giovanni Evangelista e presso il negozio La Castellana, in Corso Acqui n.123.
Maggiori info al 370/1128366 oppure info@quartierecristonelcuore.it . Si può contattare la Fondazione Italiana Linfomi via e-mail comunicazione@filinf.it oppure al numero 375/6277261.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email