Treni: venerdì 14 aprile sciopero nazionale di otto ore

Alessandria – Venerdì 14 aprile le organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Sml Fast Confsal e Orsa Ferrovie hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia dalle 9 alle 17.
Si preannuncia una giornata complessa per chi utilizza i treni per spostarsi. Per otto ore non sarà garantita la regolarità del servizio. I possibili disagi saranno proporzionati all’adesione alla manifestazione di protesta da parte del personale di Trenitalia.

L’azienda ha fatto sapere che “dalle 9 alle 17 di venerdì 14 aprile 2023 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Lo sciopero può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di questo sito, il numero verde gratuito 800-892021, nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti, il sito trenitaliatper.it, il sito www.trenord.it e tramite l’App di Trenord”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email