In Via Maria Bensi (e nei sobborghi) l’appello a banche e Posta per il bancomat: “Siamo la via più popolosa della Città…senza servizi”

E’ la via più popolosa della Città: via Maria Bensi continua la sua “battaglia” per l’ampliamento dei servizi, in attesa di risolvere l’annoso problema dell’incrocio pericoloso con Via Casalcermelli.
Un importante appello viene rivolto alle poste e banche affinché venga installato un punto bancomat. “E’ assurdo che nel 2023 nella via più popolosa della Città non ci sia un bancomat – spiega Fortunato Valenti che  rappresenta la via nella Commissione Alessandria Sud“. “Chiediamo alle poste e banche la possibilità di avere un bancomat richiesto da migliaia di cittadini residenti in questa zona e che oggi devono recarsi in corso Acqui. In questi giorni stiamo contattando i vari istituti per attivare questo servizio“.
Identica richiesta è stata avanzata anche per Casalbagliano, Villa del Foro, Cantalupo e Casalbagliano, la volontà della Commissione Sud, presieduta da Alessandro Borgoglio, è di portare avanti un progetto di servizi per i sobborghi e nella zone non servite del Quartiere…questo è solo il primo passo assicurano: “porteremo avanti le nostre istanze

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email