Preioni (Lega Salvini Piemonte): “Noi dalla parte delle forze dell’ordine e dei cittadini che hanno subito la furia anarchica: i delinquenti devono essere messi in galera e i centri sociali sgomberati”

Torino – “La Lega vota convintamente a favore degli ordini del giorno di condanna delle devastazioni anarchiche di sabato e di solidarietà alle forze dell’ordine. Il nostro è un movimento che nella sua storia ha fatto centinaia di manifestazioni. Ma mai e poi mai si è macchiato dei crimini ai quali abbiamo dovuto assistere nel centro di Torino. Crimini commessi ai danni di piccoli commercianti e partite Iva da parte di delinquenti che ora devono essere messi in galera. Con questo voto noi confermiamo quindi la nostra vicinanza alle forze dell’ordine e alla gente onesta e, dopo aver visto scene di puro terrorismo, chiediamo anche lo sgombero dei centri sociali, dove illegalità e delinquenza sono di casa”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo Alberto Preioni a nome di tutti i consiglieri regionali della Lega Salvini Piemonte.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email