Gagliasso (Lega Salvini Piemonte): “Approvati due miei emendamenti per permettere agli agriturismi di svolgere il servizio di asporto e di consegna a domicilio di tutti i prodotti presenti nei loro menù”

Torino – Approvati due emendamenti alla Legge ragionale di riordino presentati dal consigliere saviglianese della Lega Salvini Piemonte Matteo Gagliasso per modificare l’articolo 25 della Legge regionale 1 del 2019.
“D’ora in poi – spiega Gagliasso – tutti gli agriturismi sul territorio regionale potranno svolgere il servizio di asporto e di consegna a domicilio di tutti i prodotti presenti nel loro menù, e non soltanto dei piatti preparati con prodotti locali e coltivati in loco. Del resto, adottare questa tipologia di servizio non incide in alcun modo sulle modalità e i criteri che l’azienda agrituristica è comunque tenuta a rispettare per la preparazione dei pasti. Un’azione emendantiva che ha preso spunto dalle richieste delle associazioni di settore e che finalmente supera un’interpretazione che limitava le potenzialità imprenditoriali dei gestori. Ancora una volta la Lega dimostra di essere un vero sindacato del territorio, sempre pronta a far proprie le istanze di chi lavora”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email