Alessandria: giovedì 9 marzo elezioni della Segreteria Provinciale del Sindacato Italiano Militari Carabinieri

Alessandria – Giovedì 9 marzo, dalle 15.30 alle 18.30, all’interno delle sale intrattenimento del Bar Pasticceria Federico Fontana, Piazza Garibaldi 26, si terranno le elezioni della Segreteria provinciale del Sindacato Italiano Militari Carabinieri.
Con le proclamate elezioni della già costituita Segreteria provinciale del SIM Carabinieri, è dato ulteriore slancio alle attività sindacali provinciali del SIM Carabinieri ad oggi attuate sul territorio alessandrino dai già proclamati commissari straordinari Raffaele Abate e Alessio Giovacchini.
Le libere elezioni che saranno svolte altro non sono che una naturale evoluzione dell’associazione professionale a carattere sindacale tra militari, nel pieno ed assoluto rispetto dei principi di democrazia, trasparenza, pilastri portanti del SIM Carabinieri.
Con la designazione elettiva del Segretario Generale Provinciale, del Segretario Generale Provinciale aggiunto e della Segreteria, si potrà, così, agire sul territorio con maggiore impulso, per un completo e maggiore supporto alla struttura Regionale e Nazionale.
Tutti gli scritti al SIM Carabinieri di Alessandria possono presentare la loro candidatura per una carica elettiva così come ad ognuno comunicato via social network e da canali di abituale comunicazione del SIM Carabinieri Nazionale Regionale e Provinciale.
Per chi vorrà avere informazioni o iscriversi, appuntamento, dunque, il 9 marzo all’interno della sala intrattenimento del Bar Pasticceria Federico Fontana, Piazza Garibaldi 26.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email