Tragico incidente tra Tortona e Castelnuovo Scrivia: morto giovane automobilista

Tortona – Tragico incidente stradale, stamane, sulla statale 95 tra Tortona e Castelnuovo Scrivia: per ragioni da chiarire un’auto guidata da un giovane automobilista è uscita di strada. Il guidatore ha perso la vita. L’incidente è avvenuto nei pressi del canile. In base ai primi rilievi il mezzo ha perso il controllo ed è caduto dal cavalcavia sul quale si trovava. L’auto si è ribaltata e ha poi preso fuoco. Nonostante i soccorsi per l’automobilista non c’era più nulla da fare.
Sul posto sono accorsi 118, Vigili del Fuoco e forze dell’ordine che dovranno capire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Aggiornamento
Si chiamava Edoardo Riva De Onestis, 21 anni, residente a Castelnuovo Scrivia, il giovane che stamane, intorno alle sei, ha perso la vita sulla statale 95 tra Tortona e Castelnuovo.
Il ragazzo si stava recando all’Agenzia delle Dogane di Rivalta, per iniziare il suo turno di lavoro. Dai primi accertamenti, avrebbe perso il controllo dell’auto, un’Alfa Romeo Mito, nei pressi del cavalcavia, in una strada sterrata. L’auto si sarebbe poi scontrata contro un albero e, a causa dell’impatto, si è ribaltata e ha preso fuoco. Per il ragazzo, non c’è stato più niente da fare.

Print Friendly, PDF & Email