“A…Natale puoi”: cena benefica giovedì 22 dicembre a favore del Centro Down di Alessandria

Alessandria – L’Associazione Libera Mente – Laboratorio di idee sostiene l’evento benefico organizzato da NadaNuovoHauteCouture dal titolo “A… Natale puoi” e invita a partecipare giovedì 22 dicembre 2022, dalle ore 20,30, da RICCI PIZZA&DRINK , via Caniggia 7, per una cena benefica tra amici e persone sensibili ai bisogni dei più deboli. Sarà presente la Signora Linda Finetti Membro del Direttivo del Centro Down di Alessandria alla quale si potrà consegnare, in busta chiusa, il proprio contributo libero a favore del Centro.
È gradita la prenotazione direttamente al Ristorante RICCI PIZZA&DRINK, telefono 0131 486824.
“Per la seconda volta la nostra Associazione sostiene l’iniziativa di Nada Nuovo volta ad aiutare le persone meno fortunate – ha commentato Fabrizio PRIANO Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee – Nada Nuovo, nel corso della collaborazione con la nostra Associazione ha dimostrato di essere oltre che una stilista affermata, una brava scrittrice dotata di grande sensibilità, attenta ai bisogni di persone meno fortunate ”.
Nada Nuovo ha commentato: “Dopo due anni di pandemia, ho voluto determinare anche quest’anno, a Natale, un evento benefico, il quale mi permette di sensibilizzare le persone su un tema molto importante e di aiutare gli altri attraverso le donazioni. Per me, un evento benefico è un grande dono che possiamo fare a noi stessi in primis, e poi migliorare il mondo attraverso l’amore che doniamo agli altri. E… poi, io credo in Babbo Natale!!!”

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email