Andrea Cane (Lega Salvini Piemonte): “Ultimi giorni per il bando della Regione che mette a disposizione 784mila euro per la promozione del Piemonte turistico”

Ultimi giorni per accedere al bando della Regione Piemonte che mette a disposizione 784mila euro per la concessione di contributi per comunicazione e attività di promo-pubblicità per le iniziative turistiche strategiche e di attrazione a livello internazionale, nazionale, regionale e locale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

“Ricordo che l’avviso è pubblicato sulla sezione bandi della Regione e resterà attivo fino al 15 dicembre 2022 – rammenta il responsabile Enti locali della Lega Salvini Piemonte in Consiglio regionale Andrea Cane -. Le iniziative oggetto di contributo sono manifestazioni che valorizzano e promuovono i prodotti turistici della regione, determinando flussi di persone verso il Piemonte e ingenti ricadute economiche sui territori. Possono accedere ai contributi gli enti pubblici o di diritto pubblico del Piemonte, le associazioni senza scopo di lucro e sono ammissibili a contributo le spese per attività di informazione, comunicazione, promozione e per l’organizzazione di educational tour rivolti a giornalisti, blogger e influencer”.

“Sono esclusivamente ammesse al contributo le spese relative alle azioni realizzate nel 2022 – conclude il consigliere regionale Andrea Cane -, ma l’obiettivo di puntellare il comparto turistico nella sua fase di crescita sicuramente proseguirà con altri strumenti messi a disposizione dall’assessorato alla Cultura e Turismo guidato da Vittoria Poggio che sta accompagnando fuori dalla pandemia uno degli indotti che maggiormente contribuisce al Pil del Piemonte. Come Lega e come maggioranza di centrodestra continuiamo imperterriti a giocare quella partita che come ‘Squadra Piemonte’ significa ‘futuro dei nostri territori’! ”.

Print Friendly, PDF & Email