Incidente sulla A7 tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera: camion sversa vernice per strada che finisce anche nello Scrivia

Vignole Borbera – E’ stato riaperto, stamane alle cinque, il tratto lungo l’autostrada A7 tra Serravalle Scrivia e Vignole Borbera. La chiusura era stata predisposta nella serata di sabato a causa di un camion che trasportava vernice e che si è ribaltato sversando sul manto stradale il suo carico. Il tratto è stato riaperto in corsia unica al km 85 in direzione Nord.
Inoltre, ieri sera, a causa dello sversamento di vernice nel torrente Scrivia, sono state chiuse le adduzioni al campo pozzi che alimenta la rete dell’acquedotto dei comuni di Novi Ligure e Pozzolo Formigaro in attesa di accertamenti tecnici.
Gestione Acqua ha spiegato che: “Per consentire la continuità del servizio, verrà ridotta l’immissione alla rete, con conseguente possibilità di riduzione della pressione di servizio, si potranno verificare quindi cali di pressione e possibili fenomeni di torbidità“.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email