“The game changers” martedì 1.11 proiettato alla Gambarina

In occasione della Giornata mondiale vegan, martedì 1 novembre 2022, in anteprima in Alessandria, sarà proiettato il film “THE GAME CHANGERS” (USA, 2019) con ingresso libero a partire dalle 20,30 presso il Museo etnografico “C’era una volta”, Piazza della Gambarina 1.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Diretto dal Premio Oscar Louie Psihoyos, il film narra la storia di James Wilks – allenatore delle forze speciali d’élite e vincitore di “The Ultimate Fighter” – mentre viaggia per il mondo alla ricerca della verità su carne, proteine e forza. Il film documenta l’ascesa esplosiva del cibo vegetale negli sport professionistici e sfata il mito che occorrano proteine di origine animale per raggiungere risultati di altissimo livelli.

Il film presenta alcuni degli atleti più forti, veloci e difficili del pianeta ed è supportato anche da loro tra cui il campione di Formula 1 Lewis Hamilton, il tennista Novak Djokovic e il nove volte NBA All-Star Chris Paul. In mostra atleti d’élite, soldati speciali e scienziati visionari. Il viaggio di Wilks svela miti obsoleti sul cibo che non solo incidono sulle prestazioni umane, ma sulla salute dell’intera popolazione globale.

THE GAME CHANGERS

Produttori esecutivi: James Cameron, Suzy Amis Cameron – Arnold Schwarzenegger, Jackie Chan – Lewis Hamilton, Novak Djokovic, Chris Paul.

https://gamechangersmovie.com/

L’iniziativa è organizzata da AgireOra Alessandria – http://alessandria.agireora.org/

Print Friendly, PDF & Email