Palazzo Rosso cerca cinque “facilitatori” (job coach) nell’ambito del bando “Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!”

Alessandria – L’Amministrazione Comunale di Alessandria e l’Assessorato alle Politiche Giovanili, nell’ambito del Bando della Regione Piemonte “Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!” intende selezionare 5 persone (di cui 2 titolari e 3 riserve) con il ruolo di ‘facilitatori’ (job coach) per lo svolgimento delle attività del progetto che il Comune presenterà: contestualmente alla proposta progettuale dovranno già essere indicati i nominativi dei giovani job coach individuati.
A tale proposito viene pubblicata una manifestazione di interesse, il cui testo, comprensivo di tutte le informazioni relative, e il modulo di domanda saranno disponibili sul sito del Comune di Alessandria alla pagina https://www.comune.alessandria.it/avvisi-pubblici da venerdì 30 settembre 2022; il termine perentorio per la presentazione delle domande è il 10 ottobre 2022 alle ore 12, mentre il colloquio di selezione per chi verrà ammesso è fissato per mercoledì 12 ottobre 2022.
Per informazioni relative al bando sarà possibile telefonare al Servizio Giovani e Minori dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ai numeri 0131 515 755/773/776. Inviare una mail a giovani.minori@comune.alessandria.it Visitare il sito www.comune.alessandria.it.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email