Il bluesman Marcello Milanese presenta il suo nuovo lavoro “Like a leaf in a Storm”: ad Alessandria appuntamento da “Visioni 47” e da “Andando e Stando Libreria con Mescita”

Alessandria – Si chiama “Like a leaf in a Storm” ed è il nuovo lavoro di Marcello Milanese, bluesman alessandrino con all’attivo ormai svariati dischi (da solista ma anche in band come i Blues Maphia, i Black Smokers, i Marcello & The Machine e gli Chemako più un’apparizione nel film ‘Texas’ del regista ovadese Fausto Paravidino) e che adesso, per l’appunto, si è lanciato in questo suo nuovo progetto.
Nel dettaglio, “Like a leaf in a Storm” è un libro e un disco allo stesso tempo. I testi delle canzoni sono illustrati dall’autore e nel volume sono inclusi link per ascoltare e scaricare i brani. Sui social l’opera del musicista piemontese è stata definita “Un viaggio tra testi visionari, ironici, dolenti, tra lenzuola insanguinate e vini di mezzanotte, streghe, mosche danzanti ed ukulele che sparano al sole” e ancora “destabilizzante infernale, come il più tragico dei Blues”.
Non resta, dunque, che andare alle presentazioni alessandrine che avverranno da Visioni 47, via Trotti 47, presentazione della mostra, questa sera, per maggiori info 389 4226172, e domani, sabato 17 settembre, alle 19 da “Andando e Stando Libreria con Mescita”, in via Bissati 14.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email