Dal 18 settembre al 9 ottobre Orsolina28 ospita Cherry Notes

Moncalvo – Tornano per quattro domeniche, dal 18 settembre al 9 ottobre, gli appuntamenti di “Cherry Notes”, i concerti della domenica mattina accompagnati dal brunch a Km0 nella splendida cornice di Orsolina28.
I concerti della stagione autunnale di Cherry Notes spaziano da Bach al Jazz, dai brani dei più noti musical alle Quattro Stagioni di Vivaldi, fino al tango di Piazzolla e a un omaggio a Paolo Conte.
Al termine di ogni concerto è possibile pranzare nel ristorante situato all’interno di una serra di limoni e scoprire l’incantevole mondo di Orsolina28. Un’esperienza tra natura e arte, esaltata dall’incontro con il talento dei giovani musicisti che Orsolina28 Art Foundation sostiene e promuove.
È anche possibile trascorrere l’intero fine settimana a Orsolina28 per scoprire le colline patrimonio dell’Unesco del Monferrato in e-bike, rilassarsi nuotando nei biolaghi, dormire nella quiete delle eleganti tende del glamping e concedersi una cena e un brunch a Km0 nel ristorante che si affaccia sull’orto.
Cherry Notes è una stagione concertistica realizzata in collaborazione con Unione Musicale di Torino e la direzione artistica di Antonio Valentino.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email