Derthona Basket, oggi le visite mediche.

 Visite mediche per tutti i giocatori del Derthona Basket, questa mattina presso il Centro di Medicina dello Sport di Voghera, come testimoniano le foto diramate dall’ufficio stampa della squadra. Visite mediche di rito, in vista dell’inizio della stagione 22/23 e della partenza per il ritiro di Livigno.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La rinomata località montana dell’Alta Valtellina, ospiterà i Leoni dal 20 al 30 Agosto e sarà la sede dei primi allenamenti, aperti al pubblico. In quei giorni si unirà al resto del gruppo squadra anche l’assistente allenatore Vanni Talpo, attualmente impegnato con la Nazionale Under 16 maschile negli Europei di categoria in corso di svolgimento in Macedonia. Al termine di questi giorni di lavoro, la prima amichevole, in programma a Sondrio martedì 30 agosto alle ore 18 contro SAM Massagno, squadra militante nella Swiss Basketball League.

Sul fronte sponsor, invece, si rinnova la partnership tra Bertram Derthona e Lerta. La storica azienda che opera nel settore edile dagli anni Cinquanta dello scorso secolo, ha infatti firmato il contratto di sponsorizzazione per la stagione 2022-2023.

«Il Derthona Basket è come una famiglia – dice Ernesto Lerta da sempre vicino alla realtà bianconera –. L’appoggio alla società proseguirà anche quest’anno. Sono fiero di aver visto questa realtà crescere negli anni, in tutti i livelli, sia senior che giovanile».

Print Friendly, PDF & Email