Acqui Terme, la musica blues invade gli archi romani: dal 29 giugno al 3 luglio c’è “Archi’n blues”

Il blues diventa protagonista nell’estate acquese. Dal 29 giugno al 3 luglio la prima edizione di Archi’n blues anima con note e tanto ritmo gli Archi Romani. Cinque giorni all’insegna della musica e del divertimento animati da grandi nomi della musica blues che si esibiranno per la Città di Acqui Terme.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Un festival che offre un programma vasto per tutti coloro che sono alla ricerca di buona musica live libera e gratuita. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Acqui Terme. Una vera e propria kermesse di alto livello nel cuore della zona Bagni, che offrirà spettacoli tutte le sere a partire da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio dalle ore 21.30.

Il 2 luglio salirà sul palco Gabriel Delta . Chitarrista, cantante e compositore argentino che con passione e talento da più di 30 anni continua a conquistare pubblico e stampa specializzata tramite i suoi dischi e concerti dal vivo. Presenta un potente show dove il blues si miscela con i ritmi latini, il funky, il rock e il soul , dando così vita a uno spettacolo diverso e ricco di emozioni.

Sabato 2 Luglio ore 21.30: Passeggiata Archi Romani.

Acqui Terme. Alessandria

Ingresso Libero.

Print Friendly, PDF & Email