Comitato per il Sì ai Referendum sulla Giustizia: Alessandro Sallusti lunedì sera in Piazza Marconi ad Alessandria con Cuttica e Molinari

Sarà Alessandro Sallusti, direttore del quotidiano Libero e figura di spicco del giornalismo italiano, il ‘piatto forte’ della serata organizzata ad Alessandria dal Comitato per il Sì ai Referendum sulla Giustizia, in vista della chiamata alle urne di domenica 12 giugno.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

L’appuntamento è per lunedì 30 maggio alle ore 20,30 in Piazza Marconi, con la partecipazione dell’On. Riccardo Molinari (capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati) e del Prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco (sindaco di Alessandria, e candidato sindaco di tutta la coalizione di centro destra)

L’introduzione della serata sarà affidata all’Avv. Paolo Caviglia. Toccherà a lui, e al successivo relatore Avv. Marco Marchioni, spiegare i contenuti dei cinque quesiti referendari, che riguardano il sistema elettorale del Csm, la valutazione delle toghe, abrogazione della legge Severino, modifica delle misure cautelari, separazione delle funzioni in magistratura, e argomentare quali sono le motivazioni del Comitato per il Sì.

Parteciperà al dibattito anche il direttore di Libero, Alessandro Sallusti, che presenterà il suo nuovo libro, Lobby & Logge, scritto con Luca Palamara e arrivato in libreria esattamente un anno dopo Il Sistema, grande successo editoriale del 2021.

Print Friendly, PDF & Email