Sarà intitolato allo scomparso socio Nino Scaglione il nuovo campo da Padel al Centro Sportivo di Lobbi

Lobbi – Sabato 21 maggio alle ore 17 presso il Centro Sportivo Comunale “Renzo Coda” di Lobbi in Via Passalacqua 34 , il Sindaco della Città di Alessandria e l’Assessore allo Sport, unitamente al Consiglio Direttivo del ‘Gruppo Sportivo Lobbi’, ai soci del centro e agli abitanti del sobborgo, inaugureranno, con il taglio del nastro, il nuovo campo da Padel che sarà intitolato al socio Nino Scaglione, mancato lo scorso anno.
Il ‘Gruppo Sportivo Lobbi’ (G.S. Lobbi) nacque nel 1966 per iniziativa di un gruppo di giovani che inviarono al Sindaco di Alessandria la richiesta per l’assegnazione di un campo sportivo per il sobborgo. La società fu costituita ufficialmente con lo scopo di promuovere, con finalità agonistiche, sportive e propagandistiche, la pratica, specie fra i giovani, di tutte le attività sportive. Le strutture sorsero grazie all’opera dei soci fondatori che non si limitarono a versare la quota sociale, ma diedero il loro contributo lavorando in ogni momento libero come sterratori, muratori e carpentieri.
Il ‘Gruppo Sportivo Lobbi’ è anche famoso per gli agnolotti, preparati a mano dagli attivissimi soci, che si gustano ogni anno alla sagra in occasione di San Bartolomeo, patrono del paese.
Il Centro Sportivo “Renzo Coda” offre agli utenti: campo da calcio a 11, 2 campi da tennis, uno coperto e uno scoperto, padel, spogliatoi, bar, pista da ballo interna ed esterna, locale palestra per l’organizzazione di eventi al chiuso, con la possibilità di poter cenare anche nei locali del bar.
Il Gruppo Sportivo Lobbi ha anche una squadra di calcio che milita in terza categoria.
Per prenotare un campo è possibile telefonare allo: 0131 691088 – 331 2678249.
Per tutto il mese di giugno e luglio, il Centro Sportivo effettuerà delle offerte promozionali per il campo da Padel appena inaugurato.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email