“Notti magiche”: al quartiere Cristo il 18 giugno una festa tra musica e sport nell’area del laghetto

Alessandria – Sabato 18 giugno dalle 15 a mezzanotte, si terrà un importante evento presso il laghetto del Villaggio Fotovoltaico del Quartiere Cristo nell’ambito della Festa itinerante dello sport al Cristo. Un’iniziativa voluta fortemente dall’associazione dei commercianti e dalla commissione alessandria sud in collaborazione con i Cittadini della Zona , il circolo Gandini, le società sportive ( che si esibiranno sulla pista). Sarà una giornata di festa e di confronto che partirà al pomeriggio con i gonfiabili e giochi per i bambini con la merenda preparata dal circolo Gandini. Animazione per i più piccoli e giochi.
Musica e karaoke con dj. Dalle 19 sempre a cura del Gandini stand gastronomico e in serata musica con i Bluesphemy band.
“L’evento sarà promosso in concomitanza con la festa dello sport itinerante – spiega la presidente dei commercianti Silvana Sordo – saranno protagoniste il 18 giugno al pomeriggio le società sportive in Piazza Campora, Centro Dea, Piazza Zanzi e Piazza Ceriana. In serata premieremo tutte le società durante la festa presso l’area del Villaggio Fotovoltaico. L’iniziativa è promossa con l’amministrazione comunale. Un grazie a chi ha creduto nel rilancio di questa importante area, vogliamo che tutto il Quartiere sia valorizzato, ogni angolo, ogni via, ogni piazza….La giornata del 18 giugno sarà un momento importante di rilancio dell’area con il coinvolgimento attivo dei cittadini”.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email