X

Bertram Derthona, Carpegna Prosciutto Pesaro: la fotogallery!

Niente da fare, al PalaEnergica è Pesaro a festeggiare. La Bertram Derthona esce sconfitta per 70-86. Una partita No. Tortona mai avanti anche se ha provato a rimontare nel corso del match, ma l’ottimo gioco di Pesaro e qualche errore dei leoni hanno determinato la sconfitta.

Così coach Marco Ramondino (da derthona basket.it) al termine della gara: “La partita è stata condotta da Pesaro dall’inizio alla fine, gli diamo atto di avere meritato la vittoria per intensità, contenuti e presenza che hanno avuto. Siamo stati poco lucidi e brillanti, abbiamo fatto fatica a fare le cose, c’è stata poca energia: è stata una commistione di aspetti che ci sono mancati. La gara è stata decisamente indirizzata nel primo tempo dalla nostra incapacità di essere presenti in alcuni possessi difensivi che ci sono costati 8-10 punti negli ultimi secondi delle azioni. Nelle ultime due partite abbiamo poche energie a cui attingere, se ne può uscire cercando di fare una gestione settimanale intelligente, resistendo e affidandoci al carattere dei nostri giocatori che sono sicuro ci daranno delle risposte”.

Rivivi le emozioni della partita attraverso la nostra fotogallery!

Categories: Sport Basket
Maurizio Mazzino:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings