Notte di incendi in Alessandria e provincia

Domato incendio in Via Gandolfi ad Alessandria

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

I Vigili del Fuoco di Alessandria sono stati impegnati con due squadre delle ore 22.15 circa in via Gandolfi a causa di un incendio che ha interessato alcune stanze di un appartamento. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono durate poco più di un’ora.
Nel rogo risulta essere stata coinvolta una persona, che, portata in zona sicura, è stata affidata al personale sanitario presente sul luogo.
Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Incendio ad Acqui Terme

Alle ore 00.10 circa il Vigili del Fuoco di Acqui Terme sono intervenuti in Acqui per incendio sviluppatosi in una pizzeria da asporto. Le operazioni di spegnimento che hanno impegnato i Vigili del Fuoco per circa due ore hanno impedito il propagarsi delle fiamme agli alloggi vicini del condominio.
Le cause sono in fase di accertamento
Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia Locale di Acqui

Incendio Porticato Costa Vescovado

Alle ore 4.50 circa i Vigili del Fuoco di Tortona e di Novi Ligure ed Autobotte di Alessandria sono intervenuti in località Costa Vescovado per un incendio porticato che ha interessato una struttura di due piani.
Le operazioni hanno consentito il confinamento del rogo, al fine di evitare la propagazione delle fiamme alle abitazioni vicine e successivamente lo smassamento del materiale stoccato.
La bonifica del sito è ancora in corso.
Si stanno valutando le cause
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tortona.

Print Friendly, PDF & Email