Le AcquiLimpiadi si preparano per la prossima edizione del 2022

AcquiLimpiadi si prepara per la prossima edizione del 2022. Il Comune di Acqui Terme lancia un appello a tutti i responsabili delle associazioni locali e a tutta la cittadinanza per realizzare il nuovo percorso di questa manifestazione. 

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La nuova edizione si terrà dal 29 maggio al 5 giugno e prevede lo svolgimento di “attività sportive integrate”, che coinvolgono quindi persone abili e disabili, e di numerosi eventi collaterali. Una festa di sport, amicizia e partecipazione per tanti ragazzi e ragazze. 

Tutte le scuole, le aziende, le associazioni sportive, culturali e di categoria che desiderano partecipare all’evento possono inviare la propria adesione al Comune di Acqui Terme al contatto assistenza@comune.acquiterme.al.itLe associazioni e i cittadini potranno contribuire con proposte e suggerimenti al fine di migliorare l’esperienza della prossima edizione . L’Amministrazione comunale intende, inoltre, coinvolgere anche i ristoratori per realizzare un menù dedicato ad AcquiLimpiadi: un modo per vivere come comunità queste giornate di condivisione e di partecipazione con gusto. 

Per maggiori informazioni, scrivere a assistenza@comune.acquiterme.al.it.

Print Friendly, PDF & Email