Lisa Pericoli presenta domani 21.12 la sua Limited Edition “La via della seta” presso il Lindt Chocolate Shop Serravalle

Sabato 18 dicembre alle 19.15 su Tv8 è andata in onda la tanto attesa finale di “Maître Chocolatier, Talenti in Sfida”. Si tratta del primo talent show italiano per aspiranti Maîtres Chocolatiers, durante il quale dieci esperti nell’arte del cioccolato si sono sfidati per entrare a far parte del team di Maîtres Chocolatiers di Lindt Italia.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

La vincitrice del Talent show, la toscana Lisa Pericoli, è ora protagonista di un tour in una selezione di negozi Lindt, dove sarà possibile incontrarla di persona, vedere e assaggiare in anteprima la creazione che l’ha portata alla vittoria.

­­­Il talent show – Maître Chocolatier, Talenti in Sfida”, andato in onda ogni sabato dal 20 novembre al 18 dicembre in esclusiva su TV8, si è appena concluso e ha visto 10 professionisti sfidarsi in numerosi Creation Test e Expertise Test per cercare di ottenere il titolo di Maître Chocolatier Solo i migliori, quelli che si sono contraddistinti nelle prime quattro puntate e hanno sorpreso i giudici in tutti i Creation Test e negli Expertise Test, erano giunti a questo traguardo.

Ad accompagnarli nel percorso, lo chef stellato e giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli, conduttore del Talent show con al suo fianco una giuria d’eccellenza, autorevole e con una lunga esperienza nel mondo del cioccolato: il Maître Chocolatier Lindt Nico Tomaselli e la pasticcera Melissa Forti.

 La finale – La puntata finale, andata in onda sabato 18 dicembre, ha visto i quattro concorrenti rimasti cimentarsi nelle ultime due prove che hanno portato Lisa Pericoli ad ottenere non solo la vittoria, ma soprattutto l’opportunità di entrare a far parte del team dei Maîtres Chocolatiers di Lindt Italia!

Durante la finale i concorrenti hanno presentato un prodotto che esprimesse la loro creatività e la loro expertise nell’arte della lavorazione del cioccolato.

 Il Tour nei lindt shop – Per presentare la propria Limited Edition, la vincitrice è la protagonista di un Roadshow in una selezione di negozi Lindt, in cui crea le praline della linea “La via della seta”.

Un’occasione unica non solo per assaggiare queste nuove creazioni, ma anche per incontrare per la prima volta la nuova Maître Chocolatier Lindt dopo aver fatto il tifo in tv!

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Le occasioni da non perdere saranno:

Martedi 21 Dicembre presso il Lindt Chocolate Shop Serravalle

Giovedi 23 Dicembre presso il Lindt Chocolate Shop Firenze

“Maître Chocolatier, Talenti in Sfida” è una produzione originale Brand Solutions Sky con un format esclusivo creato in collaborazione con la casa di produzione Banijay Italia e Havas Group Italia. La sinergia straordinaria tra i partner e il Brand di cioccolato ha reso possibile produrre “Maître Chocolatier, Talenti in sfida”, un prodotto televisivo unico, mai realizzato prima da un’azienda del cioccolato in Italia e nel mondo.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Print Friendly, PDF & Email