Iniziato il primo Memorial Beppe Carta

ALESSANDRIA – È ufficialmente iniziato il primo Memorial Beppe Carta sul campo del Don Stornini, manifestazione organizzata da Xfive e Uispic League in cui Beppe ha arbitrato centinaia di partite.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Sono 16 squadre di amici per un torneo all’insegna del ricordo per una grande e buona persona come era Beppe. Presente anche al calcio d’inizio la famiglia, compresi i nipotini, ad assistere alla prima serata.

La figlia Valentina ricorda così il papà: “Mi è stato chiesto di scrivere due parole su papà… ma ce ne sarebbe da scrivere molte di più. Papà era una persona semplice, umile di poche parole ma di tanti fatti, era tranquillo, amava la pace, non voleva veder litigare. Era un gran lavoratore, come molti ricorderanno. Amava la sua famiglia, specialmente i suoi nipoti, più di ogni altra cosa. Era sempre impegnato, non diceva mai no a nessuno. Sempre disponibile per tutti, aveva poco tempo libero ma nonostante questo riusciva anche a dedicare tempo al suo hobby preferito: arbitrare. Quante sere ha passato col suo fischietto in bocca… soprattutto al Don Stornini. Era il suo posto del cuore. Era ben voluto ed apprezzato da tutti i ragazzi anche se a volte combinava qualche casino! Io e la mia famiglia non possiamo fare altro che ringraziare per aver dedicato quest’evento a lui, segno che è rimasto a tutti nel cuore. Papà sicuramente sarà contento e da lassù userà il suo fischietto! Grazie mille a tutti”.

Print Friendly, PDF & Email