Piemonte, al via il Tavolo del partenariato agroalimentare e rurale

TORINO – Con determinazione n. 793 del 12 Novembre 2020, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte in data 26 Novembre 2020, è stato reso noto l’elenco dei nominativi designati dagli enti e dalle associazioni a far parte del Tavolo del Partenariato Agroalimentare e Rurale istituito ai sensi dell’articolo 3 della legge regionale 22 gennaio 2019, n. 1 (Riordino delle norme in materia di agricoltura e di sviluppo rurale).

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Con molta soddisfazione – spiega Marco Protopapa, Assessore all’agricoltura, cibo, caccia e pesca della Regione Piemonte –posso annunciare che sono stati individuati i componenti del Tavolo del partenariato agroalimentare e rurale che a partire dai prossimi mesi inizieranno ad operare per fornire un adeguato supporto alle decisioni assunte dall’Assessorato all’agricoltura ed al cibo, in tal modo sarà garantita la partecipazione delle parti economiche e sociali alla determinazione della politica agricola e rurale”.

Si precisa comunque che il Tavolo su proposta del Presidente potrà essere integrato da rappresentanti delle associazioni degli enti locali e delle strutture regionali competenti nelle materie di interesse comune e, tenuto conto degli argomenti all’ordine del giorno, anche dai soggetti portatori di interesse nonché da esperti nelle materie trattate.

Print Friendly, PDF & Email