I Supporters 1999 Alessandria U.S. sostengono la Fondazione Solidal

ALESSANDRIA – I Supporters 1999 Alessandria U.S., gruppo di tifosi della Gradinata Nord, hanno deciso di sostenere la raccolta fondi promossa dalla “Fondazione Solidal Onlus” a favore dell’Ospedale Civile di Alessandria che sta fronteggiando l’emergenza Coronavirus.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Da diverse settimane il gruppo di tifosi ha deciso di mettere in vendita delle MASCHERINE PERSONALIZZATE dei “Supporters 1999 Alessandria” al costo di 15€/cad: l’intero ricavato (al netto delle spese sostenute per la loro realizzazione) sarà interamente versato sul conto corrente bancario denominato “PRO ASL-AO AL UNITI CONTRO COVID 19“.

Le mascherine sono lavabili (a mano o a freddo in lavatrice), prodotte con 2 strati di cotone 100%, stampate in digitale con inchiostri ecologici certificati e cucite artigianalmente da una sarta professionista.

Il pagamento della mascherina deve essere effettuato anticipatamente tramite Postepay, PayPal o bonifico bancario (aggiungere € 3,00 per spedizione postale).

Per acquistare la mascherina o per avere maggiori informazioni si può scrivere alla e-mail supporters1999@virgilio.it oppure mandate un messaggio privato alla nostra pagina facebook fb.me/SupportersAL

Print Friendly, PDF & Email