X

Il Governo studia le riaperture delle attività a dicembre perché non ha i soldi per sostenere le chiusure

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte nel corso del Consiglio dei ministri, Roma, 6 marzo 2020. ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/FILIPPO ATTILI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

ROMA – “Dopo il 4 dicembre i negozi e i ristoranti potranno probabilmente ritornare ad una seminormalità se rispetteranno quelle regole. Sarà una quasi normalità, non un liberi tutti”. A dirlo è Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico.

Il Governo, quindi, prepara un ritorno alla seminormalità per le feste. Sia chiaro, non un liberi tutti. Semplicemente verranno riaperti i negozi e i ristoranti per non creare un danno economico immenso alla nazione.
Il motivo è molto semplice: il Governo non ha i soldi per coprire le perdite delle attività chiuse. Volendo fare un po’ di sana ironia potremmo dire che probabilmente sono stati spesi tutti per il bonus monopattini.

Gli italiani, però, avranno ancora le limitazioni agli spostamenti e non potranno festeggiare il Natale con parenti oltre il primo grado.

Categories: Italia
Redazione Alessandria24.com:
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings