Coronavirus, il Comune attiva il servizio di spesa a domicilio in collaborazione con il CISSACA

Il Cissaca di Alessandria per far fronte all’emergenza sanitaria ‘Coronavirus’ ha predisposto, d’intesa con l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Alessandria, Piervittorio Ciccaglioni, un servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità (farmaci e prodotti alimentari) rivolto a persone con disabilità e anziani,  privi di sostegno familiare e amicale.

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Gli interessati possono contattare il CISSACA al seguente numero 335 5329284 nei seguenti orari lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 16.30 – mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 14.30). Il servizio erogherà le prestazioni dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato.

L’emergenza di questi giorni ha visto ancora più consolidare una profonda e proficua collaborazione tra il nostro Ente ed il Cissaca – ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Alessandria -. Per questo, ringrazio il presidente del Cissaca, Giovanni Ivaldi che, sollecitato dall’Amministrazione, si è subito attivato in tempi brevissimi per offrire una serie di servizi che, sono certo, potranno contribuire ad alleviare le difficoltà delle persone anziane e con disabilità nel nostro territorio comunale”.

Print Friendly, PDF & Email