La rivoluzione si è compiuta

“Favole Fiabe o Balle Spaziali” Un antidoto vero o presunto tipico e in stretta sintonia con le “Consuberanze” contro ogni ‘Virus’ – così espresso per intendere con la più assoluta Volontà: Sdrammatizzare – .
di Antonino Freni

Continua a leggere l'articolo dopo il banner

Quantificavamo presunto o più che presunto, reale, artificiale o artificioso che dir si voglia (per) intendere e/o volere. La Rivoluzione si è compiuta Grazie al così ‘dicendo e facendo’ senza la solita distorta mistificazione di sorta. < La Prevenzione meglio di ogni Repressione >: Democrazia Ateniese. Risparmio economico in continua crescita e ‘continuando con il continuare’ la Vita tornò ad essere Allegra e Felice.
Così Qualcuno (non) fece e i risultati si videro con schematica e sistematica Determinazione.
Piantare alberi, Salvaguardia del Suolo, del Mare e della Natura e così via: e tutto Fiorì …
In barba a tutti i discorsi magni(ed)eloquenti ricchi d’infingimenti tutto è cambiato una volta per tutte.
Non “Il tutto cambia perché nulla cambi” adesso in effetti dopo l’apertura mentale e comportamentale rivolta ai piccoli essenziali accorgimenti cantati e de-cantati dai piccoli e ultimi uomini della Terra, tutto scorre verso il Bene e il Meglio auspicato dalla Creazione Divina.
Non sapremo mai se Favola, Fiaba o Balla Spaziale
Le fabbriche delle armi sono state dismesse con una unanime Volontà, in loro vece piccole e medie Imprese dedite alla Costruzione di mezzi ed attrezzi agricoli e produzioni di Beni primari e secondari utili alla Crescita morale e civile di tutte le Popolazioni.
Lungo i corsi d’acqua in genere: mari, fiumi e laghi un fiorire di villaggi con casette in legno dotate di ogni comfort, facilmente amovibili ed effettivamente utilmente ‘fedeli’ nel non comportare sfacelo e distruzione dell’ambiente, facendo sì che al primo scrosciare delle onde marine e sismiche la messa in salvo di tutto e di tutti possa avvenire nel più breve tempo possibile senza apportare danni a persone e cose.
Il cemento non prenderà più il sopravvento a discapito della Terra che verrà adibita con intensità mai vista alla produzione di beni alimentari; le montagne, le colline continueranno ad essere protette dalle pietre ‘focaie’ che cingeranno ogni passo ‘carrabile’.
La produzione della plastica viene del tutto eliminata, ogni prodotto alimentare e non verrà ricoperto e salvaguardato dalla cellulosa opportunamente lavorata e qualora dispersa nell’ambiente non produrrebbe ‘microplastiche’ non ‘abbeverando’ pesci ed animali, cagionanti loro morte e sparizione.
La mobilità nelle città e in ogni dove verrà supportata da vetture alimentate ad ‘idrogeno’ e sostanze equivalenti o ‘equipollenti’; l’ambiente e l’aria così diverrà ‘respirabile’ facendo scomparire le malattie venefiche ‘veneree’, fisiche e mentali. In barba ad ogni “Coron-aria”.
Gli animali non verranno più uccisi e maltrattati, per Loro verranno erette Oasi adeguatamente protette e invalicabili in cui potranno vivere la loro ‘degnissima’ Vita regalata dal Buon Dio. L’Alimentazione umana verrà supportata e surrogata con ogni vegetale commestibile capace di apportare all’organismo umano le giuste ed adeguate Proteine. I mari e i monti si ripopoleranno di questi meravigliosi Esseri Viventi. Ogni Essere animale vivente insegnerà con la propria ‘morfologia’, sentimenti, caratteristiche, indoli e pregevoli comportamenti. Le Favole e le Fiabe prenderanno una nuova consistenza deontologica in ogni dove. Quando diremo Lupo, Capra, Iene, Rospi etc. non intenderemo più affibbiare l’epiteto a chicchessia …
La violenza, le guerre, ogni indebito comportamento verrà bandito dalla faccia della terra.
Non ci sarà più la ‘corsa all’oro’ con le mastodontiche innaturali retribuzioni: ci sarà soltanto, unicamente l’elargizione di quel minimo importante e vitale capace di far vivere ogni Individuo bene e meglio.
Cosa pretendere di più: con le ‘innaturali visioni’ il mondo cambierà. Anzi non sono più premesse ma verità ormai standardizzate. La Rivoluzione incruenta, silenziosa e fattibile si è proprio imposta ed affermata. Non ci voleva poi tanto per poterla attuare. Grazie ai visionari amici della Terra e dell’Uomo.
Gli intellettuali, gli scrittori, gli uomini politici, gl’insegnanti, ogni Operatore della Scala sociale, il Prossimo tuo come te stesso fondamentali per la nuova Crescita.
I luoghi degli ‘alberibelli’ brulicheranno con dentro la loro vegetazione una Vita Umana, Animale e Terrestre davvero paradisiaca.
Con il giusto adeguato e remunerato reddito che verrà ricavato giardinieri, ambulatori, vigili di quartiere, cantonieri, riparatori di buche, ospedali con posti letto, scuole con adeguate strutture: lavori che guardano al futuro sempre più roseo.
Una Rivoluzione silenziosa compiuta con barbarica ingenuità, senza colpo ferire.
Le migliori intenzioni rivolte verso i più deboli e i più indifesi sempre meno numerosi stando al Benessere quasi generalizzato che si è potuto instaurare e così intensificare.
L’accoglienza del profugo, del naufrago sempre e comunque: a dopo le responsabilità oggettive ed obiettive valutate e con resa giustizia da parte degli Enti e dagli Organismi preposti con il pagamento dei danni cagionati a questo o a quel paese con la manifestata incongruenza rilevata: “Ab Origine”.
Tornare – anzi sembra dal contesto che siamo già tornati – all’origine per arginare ogni danno e così facemmo. Un virtuale o reale Grazie ai Fautori, agli Autori e perché no? Anche ai Fruitori.

Print Friendly, PDF & Email